E’ un’ ISM Gradisca molto attiva quella che sta già lavorando alla prossima stagione sportiva.
Il primo passo viene dall’ufficializzazione del nuovo direttore sportivo: sarà Felice Di Bernardo a guidare la costruzione della prima squadra. Figura di riferimento da anni nel vivaio biancoblù, Di Bernardo rappresenta una scelta nel segno della continuità e della conoscenza del territorio. Il diretto interessato parla con entusiamo di questa nuova sfida.
«L’obiettivo è un progetto importante che faccia tornare l’Itala San Marco dove merita – spiega – e con l’aiuto di tutti possiamo raggiungere quanto ci siamo prefissati. Fare il DS dell’ISM è un onore ma anche un incarico di un certo peso. Mi sono preso una settimana per riflettere dopo la chiamata del presidente Forte, e ho deciso di lanciarmi in questa avventura. Lo ringrazio per questa opportunità e per la fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare molto per arrivare dove ci siamo prefissati. Anche a livello di settore giovanile vogliamo compiere dei passi in avanti».
La società del presidente Stefano Forte contestualmente ha ufficializzato la permanenza in biancoblu’ di diversi elementi chiave dello scorso campionato. L’attaccante Nico Di Bernardo – altro tassello offensivo di qualità – resterà in biancoblù, così come l’affidabile colonna Alessandro Catanzaro. Confermati anche Davide Milocco, centrocampista di tocco e personalità, e Luca Felline, apprezzato per dedizione e spirito combattivo. Fabio Cabas continuerà nel ruolo di team manager..
Nel frattempo, l’ISM a guarda anche ai più giovani: il vivaio organizza due open day allo stadio Colaussi, lunedì 1 e giovedì 25 luglio.E dal 30 giugno al 5 luglio torna anche l’appuntamento con l’ISM Soccer Camp 2025, una settimana di attività al mattino sempre al Colaussi, rivolta a bambine e bambini dai 5 ai 13 anni. Per informazioni su entrambe le iniziative è possibile contattate il numero 338 955 5860 o seguire i canali social della società.